Recent content by gianpol

  1. G

    C'è qualche italiano?

    Del Dora ho solo una foto che è stata pubblicata su Dimensione Cielo che è anche un po' scura e poco utile ai fini modellistici.
  2. G

    C'è qualche italiano?

    Un saluto ai connazionali e agli altri simpatizzanti. Non mi collegavo da molto tempo e sono contento di vedere che siamo aumentati di numero. La mia modesta biblioteca e il mio ancor più modesto archivio fotografico sono a vostra disposizione, chiedete e se avrò materiale sarò lieto di...
  3. G

    Sunken Aircraft in Egypt

    why not Me 210?
  4. G

    C'è qualche italiano?

    Leggo il forum del 150°, ma non sono iscritto, in compenso conosco personalmente i quattro che hai nominato, anzi con Brioschi e Slongo ho pranzato proprio ieri in quel di Vicenza in occasione dell'assemblea annuale GAVS.
  5. G

    C'è qualche italiano?

    Ciao luchs, sei del GMT? Io non sono modellista, ma conosco e apprezzo la loro competenza sulle mimetiche. Non so se continuerò a frequentare questo forum che mi sembra poco cordiale e piuttosto fiacco, spero di sbagliarmi.
  6. G

    what is this plane and about when????

    a Colliex-Jeanson.
  7. G

    PARTS OF B17

  8. G

    C'è qualche italiano?

    mi sono appena iscritto e conosco un paio di voi, il mondo è piccolo!
  9. G

    Italian Aircraft Instruments Data

    sorry for the delay and my English, I'm a new entry. It doesn' t exist a catalog number list of italian instruments, the "catalogo numero" is refers to manuals of use and maintening, or part list number of aircrafts and instruments f .e. C.A. 2 - Bussola Pezzani mod. 02 - uso e manutenzione...
Back