C'è qualche italiano? (1 Viewer)

Ad: This forum contains affiliate links to products on Amazon and eBay. More information in Terms and rules

Italerei N°2765 1/48 più fotoincisioni Eduard
Grazie! Io faccio praticamente solo 1/32, questo è l'ultimo Veltro ch ho fatto dal kit PCM DSCN1824.JPGDSCN1828.JPG
 
Ciao ragazzi appena iscritto , cerco inoltre dox per un P&W 2800 che sto modellando in 3D e stampare in resina per un Hellcat in 1:24 ogni aiuto è gradito.
Attivo su vari forum italiani ed intrenazionali
qui il mio ultimo WIP
HELLCAT F6F-5 AIRFIX 1:24 - ModelingTime.com
Ciao spartacus, benvenuto! C'è diversa gente competente su questo forum, ma se non l'hai già fatto rifai la domanda in inglese nella sezione "thecnical" sottosezione "engines".
Alberto
 
Benvenuto EnneBi, hai scritto sul forum! Se vuoi puoi presentare te ed i tuoi lavori modellistici.
Alberto
 
Benvenuto EnneBi, hai scritto sul forum! Se vuoi puoi presentare te ed i tuoi lavori modellistici.
Alberto

Ciao! Meno male dai... Son un appassionato, per il momento il modellismo è accantonato. Son qui come curioso e in cerca di informazioni.
 
Ciao a tutti, dall'Italia ci sono anche io...più precisamente Viterbo.
Questo forum è incredibile!!
Ciao a tutti, una domanda: sto cercando di aiutare dei ragazzi ad identificare un'elica direi completa di mozzo e ogiva che hanno rinvenuto in uno scavo; dal poco che son riuscito a reperire direi che apparteneva ad un B25 ma vorrei che qualcuno più autorevole e documentato mi aiutasse....come posso fare qui su questo sito? Sarebbe la prima volta che scrivo e non vorrei fare qualche bischerata involontaria.....Grazie!
 
Ci sono altri italiani in questo forum?
Io sono della provincia di Udine, mi occupo principalmente di aerei caduti in Friuli durante la Seconda guerra mondiale, mi sono iscritto nel 2019 ma non ho mai partecipato al forum se non negli ultimi tempi. E'un gran bel forum, semplice da usare (intendo nel senso di gestire allegati ecc.) e pieno di ricercatori che ti danno immediatamente una mano quando hai bisogno di un suggerimento. Insomma sono contento di essermi iscritto anche se ho notato che alcuni membri hanno la tendenza a non "cagarti" gran che e non si degnano nemmeno di commentare il tuo post. E' del 1995 che mi occupo di aerei in maniera, diciamo così, seria, ho contatti con ricercatori di tutto il mondo e sono iscritto a molti altri forums che trattano dell'argomento ma è la prima volta che trovo qualcuno che mi ignora. C'est la vie...
 
Last edited:
Ciao a tutti, una domanda: sto cercando di aiutare dei ragazzi ad identificare un'elica direi completa di mozzo e ogiva che hanno rinvenuto in uno scavo; dal poco che son riuscito a reperire direi che apparteneva ad un B25 ma vorrei che qualcuno più autorevole e documentato mi aiutasse....come posso fare qui su questo sito? Sarebbe la prima volta che scrivo e non vorrei fare qualche bischerata involontaria.....Grazie!
Ciao, vedo solo ora per la pria volta il tuo post, hai identificato l'elica? Io non sono un esperto, ma se pubblichi una foto sono quasi sicuro che qualcuno potrà aiutarti.
 

Users who are viewing this thread

Back