Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ad: This forum contains affiliate links to products on Amazon and eBay. More information in Terms and rules
Sono inglese da origine irlandese, ma avendo passato sei mesi studiare a Firenze (vent'anni fa) posso farmi capito...
Dunque, se ho capito bene, sei innanzitutto IRLANDESE, però ti senti anche INGLESE (per poco che conosco gli Irlandesi questo mi sembra strano ...)
Però ti senti anche un po' ITALIANO, avendo studiato a Firenze. Comunque benvenuto nella nostra piccola "famiglia" dove, se ti interessano, troverai sopratutto notizie di aerei italiani.
Ciao
Alberto
Ciao Alberto
Serei molto interessato sentire di aerei italiani!
Auguri
Tony
Bello il Ticino, avevo un cliente nella zona di Riazzino , quindi sono stato lì diverse volte per lavoro venendo giù dal Monteceneri.Ciao, io abito in Ticino (Svizzera)....
Bello il Ticino, avevo un cliente nella zona di Riazzino , quindi sono stato lì diverse volte per lavoro venendo giù dal Monteceneri.
Turbomach: null
Però fa parte del passato, dato che ora sono in pensione!
Ciao
Alberto
Ciao...sei di Como o nelle vicinanze di Como?...
Loris
Ciao, forse ti è sfuggito ma io sono di Milano.
Alberto
Ciao luchs,
sei del GMT? Io non sono modellista, ma conosco e apprezzo la loro competenza sulle mimetiche.
Non so se continuerò a frequentare questo forum che mi sembra poco cordiale e piuttosto fiacco, spero di sbagliarmi.
[QUOTE
...
io preferisco quelli stranieri come forum perchè in queli italiani cè molta tecnica modellistica ma poca cognizione storica a mio parere ..
Leggo il forum del 150°, ma non sono iscritto, in compenso conosco personalmente i quattro che hai nominato, anzi con Brioschi e Slongo ho pranzato proprio ieri in quel di Vicenza in occasione dell'assemblea annuale GAVS.