Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ad: This forum contains affiliate links to products on Amazon and eBay. More information in Terms and rules
Good morning, everyone. This piece was recovered during an excavation. It appears to belong to a Spitfire that crashed in the Tuscan-Emilian Apennines, in Italy. Could anyone tell me what it is? Thank you very much.
View attachment 890915
View attachment 890916
Grazie mille io lo avevo composto in inglese ma il sistema del mio telefono automaticamente me lo traduce. La prossima volta proverò a postare direttamente dal computer. Grazie ancora
Grazie mille io lo avevo composto in inglese ma il sistema del mio telefono automaticamente me lo traduce. La prossima volta proverò a postare direttamente dal computer. Grazie ancora
Nessun altro può aiutarmi?
Nessun altro può aiutarmi?
Ciao francamente non credo perché mi sembra molto pesante per essere la parte di un carburatore. Comunque mica altri disegni a riguardo? E grazie ancora
Ciao buongiorno. Mi dici come devo fare per postarlo nella giusta sezione? Purtroppo faccio tutto tramite cellulare e oltre a non capire come fare mi traduce tutto. GrazieInglese! C'è una sezione internazionale per le altre lingue.
Ciao buongiorno. Mi dici come devo fare per postarlo nella giusta sezione? Purtroppo faccio tutto tramite cellulare e oltre a non capire come fare mi traduce tutto. Grazie